Bonifica Ambientale Elettronica

Bonifica ambientale
Servizio di bonifica per la ricerca dispositivi spia
Localizzazione e ritrovamento di microspie digitali ed analogiche, microfoni, registratori e micro telecamere

Nello di savio mette a disposizione la sua esperienza nelle settore delle tecnologie investigative, per il  servizio di bonifica ambientale. La bonifica ambientale elettronica  viene richiesta per individuare l’eventuale presenza di dispositivi professionali per lo spionaggio, come cimici ed intercettatori. Si tratta di dispositivi di dimensioni davvero contenute e tutti facilmente occultabili.
Il più comune è la microspia, sia essa ambientale o telefonica. La microspia ambientale è uno strumento che permette di trasmettere a distanza, ad un sistema d’ascolto o registrazione i suoni e le conversazioni che avvengono all’interno di uno o più locali. Non solo dialoghi e conversazioni possono essere intercettati: esistono apposite microcamere, facilmente occultabili all’interno di un locale, in grado di effettuare riprese video e trasmettere ad un dispositivo ricevente via radio o via fono.

La bonifica ambientale elettronica è un insieme di attività tecniche specialistiche di misurazione finalizzate all’individuazione di eventuali apparati clandestini d’ascolto.  Si tratta di un’attività in continua evoluzione che richiede adeguamenti costanti nella ricerca delle contromisure adatte all’individuazione delle cosiddette cimici.

 

 

Ad oggi, il nucleo classico delle attività di bonifica si è arricchito della parte informatica con una serie di test e di misurazioni atte a verificare la presenza di sistemi d’intercettazione clandestina anche sui PC.

Per richiedere informazioni Contattaci

Visualizzazione di 3 risultati