Siamo qui oggi a farvi conoscere un prodotto da pochi euro in grado di tutelare la vostra Privacy. Si tratta di un copri fotocamera adesivo da applicare direttamente sulla cam del vostro computer e da chiudere al bisogno.
Questo particolare oggetto è composto infatti da uno sportellino che aprendosi e chiudendosi permette l’attivazione della webcam al bisogno.
Descrizione:
- Proteggere la Tua Vita Digitale: Copre la webcam quando non è in uso e impedisce agli hacker web di spiare su di te. È perfetto per fornire la privacy, la sicurezza e la pace della mente a individui, gruppi, organizzazioni, aziende e governi.
- Ultra Sottile Design: Il vetrino copri webcam con tecnologia ultra thin design da 0,7 mm ,lo spessore è inferiore a quello di una carta di credito. Sono discreti e funzionali, facili da posizionare ed è molto utile il fatto di poter aprire o chiusura la camera semplicemente facendo scivolare il pulsantino scorrevole.
- Facile da Usare: Si presenta con dell’adesivo sul retro, rimuovere la carta da centrifuga 3M dal retro del coperchio della fotocamera, quindi allineare l’obiettivo e fissare il coperchio protettivo all’obiettivo, infine, una volta completata la calzata, aprire il coperchio della fotocamera.
- Ampia Compatibilità: VGUARD Webcam Cover si apre/chiude facilmente con un dito , compatibile con mac, macbook, macbook pro, surfcase, surfcase pro, laptop, tablet Android, iPhone, iPad e molti altri smartphone. Il nostro materiale non influisce sulle prestazioni della tua webcam, né lascia graffi o segni sui tuoi dispositivi. La nostra colla 3M è resistente al massimo, ma può essere rimossa senza residui.
- La Confezione Contiene: 3 x VGUARD Webcam Cover, 3 x Panno Alcolico. Forniamo una garanzia a vita sulla qualità del prodotto in sé. Per qualunque domanda, contattaci e ti forniremo la migliore assistenza. (Da Amazon)
Acquista questo prodotto su Amazon
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Instagram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)