“Disavio®: Lo Store Ufficiale di Nello Di Savio – Protezione del Marchio e Copyright”

Disavio prodotti e servizi sorveglianza a sicurezza

Lo Store Ufficiale di Nello Di Savio: disavio.com

Disavio® è un marchio registrato presso l’Ufficio Marchi e Brevetti, con certificazione ufficiale. Il sito disavio.com è l’unico store autorizzato e gestito direttamente da Nello Di Savio, proprietario del marchio Disavio. Tutti i contenuti del sito, inclusi grafica, testi e immagini, sono soggetti a Copyright e sono protetti dalla legge.

Vedi certificazione UFFICIO MARCHI E BREVETTI DEL MARCHIO “Disavio®”

Protezione del Marchio e Copyright

L’utilizzo non autorizzato del marchio Disavio®, incluse riproduzioni, affermazioni, immagini e qualsiasi altra forma di comunicazione, è vietato. Ogni riproduzione deve essere precedentemente approvata da Nello Disavio e accompagnata da un’autorizzazione esplicita.

Inoltre, è proibito l’utilizzo del nome “Disavio” come parte di indirizzi internet o all’interno del codice HTML di altri siti web. Questo include l’utilizzo nei meta-tag, al fine di prevenire confusione e uso non autorizzato da parte di terzi.

Collegamenti e Link a disavio.com

Qualsiasi collegamento al sito disavio.com deve essere espressamente autorizzato. Non è consentito il cosiddetto deep linking, ovvero il collegamento diretto a pagine interne senza passare per la homepage. Questo garantisce che il sito venga utilizzato e visualizzato nel rispetto della struttura e dell’immagine del marchio.

Esclusioni di Responsabilità

Disavio® non assume alcuna responsabilità per contenuti o servizi offerti da terzi attraverso collegamenti attivati sul sito. Qualsiasi contenuto non conforme alle leggi italiane, presente su siti esterni, non è sotto la responsabilità del marchio.

Violazioni e Conseguenze Legali

Qualsiasi violazione di queste disposizioni verrà perseguita in sede civile e penale. Il mancato rispetto delle norme sulla proprietà intellettuale e sul copyright sarà trattato secondo le leggi italiane.

Legislazione Applicabile

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana, in particolare dal Codice Civile e dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore. Chiunque desideri citare o riassumere contenuti del sito disavio.com deve ottenere previa autorizzazione scritta.