fbpx

Blog

Microspie software app spia cellulari gps spiare disavio

Bonifica Microspie Live

Bonifica Microspie Contro spionaggio bonifica microspie Live Ospite Umberto Pallavicino Bonifica microspie news w curiosità tutto quello che da sapere prima di richiedere una bonifica  

Sim Anti Intercettazione avvisi sms in tempo reale se il tuo cellulare viene preso di mira

Proteggi le Tue Comunicazioni con la SIM Anti-Intercettazione In un’era in cui la sicurezza digitale è più importante che mai, le SIM anti-intercettazione emergono come un baluardo contro le minacce alla privacy delle comunicazioni. Con un focus inesorabile sulla sicurezza dei dati e sulla privacy degli utenti, la tecnologia SIM anti-intercettazione si distingue per la…
Read more

Spy Phone Definizione, Funzioni e Impatto sulla Privacy

Il termine “spy phone” si riferisce a un telefono “cellulari Spia ” che è stato modificato o dotato di software o App spia specifico per consentire  di monitorare le attività del telefono target . Questi dispositivi o software sono spesso utilizzati per scopi di sorveglianza o per memorizzare i dati del proprio cellulare e possono…
Read more

Jammer audio disturbatori di microfoni cellulari e microspie

Gli strumenti di anti-spionaggio e i disturbatori audio, così come i jammer di radiofrequenza, sono dispositivi progettati per proteggere la privacy e prevenire registrazioni audio trasmissione conversazioni a distanza tramite cellulari e microspie . Tuttavia, agiscono su principi differenti e hanno scopi specifici. Ecco una breve spiegazione delle differenze:     1. Disturbatori Audio  Obiettivo:…
Read more

Ombrello Anti Proiettile ParaPactum il primo ombrello al mondo antiproiettile

primo ombrello antiproiettile al mondo ParaPactum Risultato di altri due anni di sviluppo, della società Francese Semper Invicta questo esclusivo dispositivo di autodifesa completa l’equipaggiamento di ogni buona guardia del corpo. Dotato di un livello di protezione NIJ IIA, questo ombrello ti protegge da pistole e revolver da 9 mm e dai fucili mitragliatori da…
Read more

Localizzatore gps con sim anonima senza abbonamento per 10 anni

Localizzatore gps con sim anonima senza abbonamento EnterGps il localizzatore pronto all’uso Nessun abbonamento sim anonima internazionale inclusa per 10 anni localizzatore gps con 60 giorni di autonomia pronto all’uso gia configurato con App di tracciamento per Android ed IOS ” Iphone” e PC         Link prodotto entergps.com        …
Read more

Pegasus App spia zero click Spyware

Pegasus è un sofisticato spyware (software spia) App spia zero click  sviluppato dall’azienda israeliana NSO Group. Questo spyware è stato progettato per infettare dispositivi mobili, inclusi telefoni cellulari IOS Android Iphone attraverso vulnerabilità di sicurezza, consentendo agli attaccanti di monitorare segretamente le attività degli utenti. Pegasus è noto per sfruttare vulnerabilità zero-day, ovvero vulnerabilità software…
Read more

Cellulari cripto anti intercettazione

I cellulari anti-intercettazione sono dispositivi progettati per offrire un’ulteriore protezione e sicurezza per le comunicazioni telefoniche, riducendo il rischio di intercettazioni indesiderate. Di seguito è una descrizione generale di questi cellulari:   Crittografia: I cellulari anti-intercettazione utilizzano robusti algoritmi di crittografia per proteggere le comunicazioni vocali e testuali da potenziali intercettazioni. Le chiamate e i…
Read more

Disturbatore Microfoni Laser spia

Microfoni Laser spia come difendersi I microfoni spia laser, noti anche come microfoni ottici o microfoni laser, sono dispositivi che utilizzano la tecnologia del raggio laser per captare le vibrazioni di una superficie e convertirle in segnali audio. Funzionano rilevando le variazioni microscopiche nella superficie dovute al suono e trasformandole in segnali elettrici udibili. Il…
Read more

Jammer Audio sistema anti intercettazione

Disturbatori audio Jammer Dispositivi anti intercettazione cellulare   I jammer audio, noti anche come dispositivi di disturbo audio, sono strumenti progettati per interferire con le onde sonore o bloccare la trasmissione di segnali audio. Sono principalmente utilizzati per scopi di sicurezza e privacy. Ecco alcuni usi comuni dei jammer audio:Protezione della privacy: I jammer audio…
Read more